Sabina Guzzanti in Veneto a Castelbrando per la proiezione de La Trattativa

Sabina Guzzanti in Veneto a Castelbrando per la proiezione de La Trattativa

la-trattativa-continua

Ricevo e ripubblico con piacere il comunicato stampa degli amici e attivisti del MoVimento sulla proiezione de La Trattativa di Sabina Guzzanti.

Pieve di Soligo, 07.04.2015 –
Il MoVimento5 Stelle di Pieve di Soligo organizza ed è lieto di invitare tutti alla proiezione de “La Trattativa”.
Film ampiamente documentato, da vedere tutto d’un fiato, testimonianza della cruda realtà dei fatti di un paese oramai da decenni compromesso col potere mafioso.
La storia della nascita della nostra attuale repubblica, le verità celate dietro le stragi che hanno lasciato sul terreno figure come Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Sabina Guzzanti, definita attrice, comica, regista, blogger e cantante da Wikipedia, cura soggetto e sceneggiatura, co produce e dirige, oltre ad interpretare alcune parti di questo suo film reportage che fa nomi e cognomi illustri senza peraltro aver ricevuto fino ad ora alcuna querela.
Il 14 aprile, alle 20:30 presso il Teatro Magno di Castelbrando, il film verrà proiettato con la presenza dell’autrice, che al termine della proiezione sarà disponibile ad un confronto con la platea. Un capolavoro indipendente che di fatto ha avuto la censura di tutti i media, ma che ha trovato la strada della distribuzione grazie a gruppi spontanei di cittadini attivi su tutto il territorio italiano: sono infatti oramai quasi 500 le sale che hanno ospitato questo film documentario. Un vero record nella storia del cinema italiano.

Per informazioni e prevendita
pievedisoligo5stelle@gmail.com
cell. 3383456917

Link all’evento Facebook
https://www.facebook.com/events/430839157080106/